[title type=”h1″ font_size=”14″ font_family=”Oswald” line_height=”” bottom_indent=”” align=”none”]Pochi ma buoni … Dedo, Lorenza, GiLungo, Luciana e Paolo … prima difficoltà macchina fotografica con le pile scariche, cercheremo di migliorare … seconda difficoltà a 5 km da Lodi Dedo distrugge in cambio della bicicletta, troppa potenza nella pedalata? manutenzione assente da non si sa quanti anni? … rientro a Lodi con Dedo spinto da Paolo e GiLungo “raggiunti i 25 km orari” = amicizia, potenza e solidarietà … un grazie doppio a Luca Diliè che opera un intervento d’urgenza per sostituire: il forcellino, il cambio ed anche il filo e la guaina del cambio che erano completamente ossidati … si evince che Dedo non fa manutenzione alla bicicletta!
Indomiti si riparte alla volta di Lambrinia, il tempo è buono e cambiando il percorso arriviamo da “Guindolo” per mettere subito le gambe sotto il tavolo … ottimo pranzo un po’ troppo caro, non so se torneremo senza prima concordare il menù ed il prezzo.
Rientro con debolissima pioggerellina e le gambe di Luciana che si lamentano … una bella giornata, il clima non era freddo.[/title]