
Ciclostaffetta 2022 – Cammini Diversi – Da, per, attraverso il Lodigiano
Ciclostaffetta organizzata con la Rete Umanità Lodigiana:
Cammini Diversi 2022 – Da, per, attraverso il Lodigiano (seconda edizione)
I territori e le comunità interessate dal percorso di quest’anno saranno Santo Stefano Lodigiano, Caselle Landi, Castelnuovo Bocca d’Adda, Maccastorna e Corno Giovine. Si tratta di alcuni dei Comuni rivieraschi che aderiscono al progetto Mab UNESCO Po Grande e che hanno risposto al nostro appello, accettando la sfida di lavorare insieme.
Amministrazioni, enti e associazioni locali in dialogo hanno deciso di tenere come filo rosso il tema dell’acqua, che ogni comunità ha, poi, declinato sulla base della propria sensibilità e della propria esperienza in locale. Sono emerse, così, osservazioni e ricordi, riflessioni e quotidiane esperienze di ecologia integrale, che hanno trovato spazio e approfondimento nelle tappe di questa seconda edizione di Cammini Diversi.
Per partecipare vi consigliamo di iscrivervi, compilando direttamente il presente (MODULO ISCRIZIONE) oppure mandando una mail a humanlodi@gmail.com e scrivendo in oggetto “Iscrizione Cammini Diversi 2022”.
Costi assicurativi: 2 euro soci Fiab, e 5 euro non iscritti. Fiab. Chi si unirà al gruppo nel corso della manifestazione è tenuto comunque ad iscriversi. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità relativa a eventuali danni, per cose e persone.
MODULO DI ISCRIZIONE ALLA CICLOSTAFFETTA
IL PERCORSO DELLA CICLOSTAFFETTA