Le notizie dai giornali in tema di smog sono quanto mai allarmanti (qui uno degli ultimi articoli http://www.adnkronos.com/soldi/economia/2017/10/18/nord-allarme-smog_dAQFk7aLFLif14QM7ui52J.html) ed è un tema comune a tutte le città da nord a sud.
La nostra campagna tesseramento 2018 ha volutamente scelto un’immagine di bambini perché nei loro confronti abbiamo grandi responsabilità: vogliamo che crescano in città sane e belle.
Sono certa che anche a te sta a cuore la salute dei bambini e bambine, ma anche la tua e quella dei tuoi cari di qualsiasi età.
Aiutaci anche quest’anno: la tua tessera ci permette di continuare quel lavoro faticoso e quotidiano che fanno le nostre associazioni, e con loro la Federazione Nazionale, per riuscire a trasmettere una cultura diversa della mobilità e cambiare le nostre città.
Insieme a te ce la possiamo fare: qui http://www.fiab-onlus.it/bici/la-fiab/associazioni-aderenti/sedi-locali.html trovi l’associazione più vicina a casa tua e se l’associazione non c’è qui http://www.fiab-onlus.it/bici/sostieni-la-fiab/diventa-socio-fiab.html trovi le informazioni per il tesseramento online.
La bicicletta funziona e può fare la differenza, anche nella tua città!
Grazie ancora per il tuo sostegno
Giulietta Pagliaccio
Presidente FIAB Onlus